ALINAVI & AVIMARE

Il Tuo Specialista Svizzero di Traghetti nel Mediterraneo e nel Mar del Nord!

28. Febbraio 2018

Alinavi compra la storica società die Zurgo Avimare

Alla fine di ottobre 2018, Joel Summermatter ha venduto la storica Agenzia di navigazione di Zurigo-Oerlikon ad Alinavi in Baden-Dättwil, che opera nello stesso settore. Da allora l’ufficio Avimare in Oerlikonerstrasse è stato chiuso. La transizione è avvenuta dopo concordato il prezzo di vendita. L’amministratore delegato, nonché nuovo proprietario della Avimare è la Signora Andrea Angerer, secondo Summermatter.

Il dipendente del dipartimento Tunisia è stato rilevato da Alinavi. Un altro dipendente potrebbe essere trasferito a una società più grande. Lei stesso ha completato la formazione presso Avimare 17 anni fa e ha fondato la Alinavi nel 2011. Ora ha un desiderio di cambiamento e affronterà una nuova sfida a gennaio 2018. (Fonte: abouttravel.ch)

Oggi Alinavi è composta da 3 società nell’epicentro del triangolo industriale svizzero di Zurigo, Lucerna e Basilea. L’azienda impiega 6 dipendenti a tempo pieno altamente qualificati, multilingue e di grande esperienza per affrontare le nuove sfide del mercato.

AlinaviVerband der Faehrgesellschaft und Faehrtouristik


Prenotare un traghetto online? Facile con ferry-online.ch!

Prenotare ora il tuo Hotel comodamente con booking.com!

Booking.com
Menu