AVIMARE | TRAGHETTI PER LA CROAZIA

Il tuo specialista svizzero di traghetti nel Mediterraneo e Mar del Nord!

Traghetti per la Croazia – La Croazia è molto ben collegata con l’Italia con più traversate al giorno. In estate viene rafforzata ulteriormente la disponibilità verso Istria e nelle maggiori isole croate. Di seguito le più famose compagnie di navigazione che collegano la Croazia: SNAV, Trieste Lines, GS TRAvel, Jadrolinja e Venezia Lines. I principali porti italiani sono Termoli, Cesenatico, Bari, Ancona, Venezia e Pescara. I collegamenti sono giornalieri e notturni. Di notte il tempo di traversata è più lungo in modo che i passeggeri possano arrivare in orari convenienti. Tutti i traghetti per la Croazia trasportano passeggeri e veicoli e offrono vari tipi di sistemazione: cabine, divani letto e passaggio ponte. Richiedi ora un preventivo o prenota direttamente online con www.ferry-online.ch.

Croazia – Nuove misure contro il Corona 19 | Ottobre 2021
Tutti i viaggiatori per la Croazia, indipendentemente dalla nazionalità e dalla via di ingresso, devono:

1) Compilare e inviare il PLF (modulo di localizzazione dei passeggeri) elettronico all’indirizzo https://app.euplf.eu/#/ con i propri dati di contatto prima dell’ arrivo nel paese. La prova di presentazione della PLF, che viene inviata automaticamente al passeggero via e-mail, è considerata un documento di viaggio necessario. Un modulo PLF valido con un codice QR è considerato necessario per l’ingresso a qualsiasi cancello d’ingresso nel paese.

2) Soddisfare uno dei seguenti criteri:
a) Presentare un test molecolare negativo (PCR) valido per COVID-19 72 ore prima dell’arrivo.
b) Essere in possesso di certificato di vaccinazione. La tessera di vaccinazione deve contenere il nome del passeggero, il tipo di vaccino somministrato, il numero di dosi e le date di vaccinazione.
c) Avere una prova di guarigione da COVID-19, valida da due mesi dopo un PCR o un test antigenico positivo per un massimo di nove mesi.

Poiché gli aggiornamenti cambiano, visitare regolarmente il sito Web GOV prima di entrare in Croazia.

I Nostri Principali Partner per la Croazia:

Prenotare ora online il tuo traghetto per la Croazia? Facile con ferry-online.it!

Prenotare ora online il tuo Hotel in Croazia? Facile con booking.com!

Booking.com
Menu